Cucina

Castelnuovo al Volturno: chef Rufo conquista anche Milano. Domani ritirerà all’Auditorium Verdi il premio per i primi ristoranti conosciuti sul web.

Pubblicato: 28-05-2017 - 329
Castelnuovo al Volturno: chef Rufo conquista anche Milano. Domani ritirerà all’Auditorium Verdi il premio per i primi ristoranti conosciuti sul web. Cucina

Castelnuovo al Volturno: chef Rufo conquista anche Milano. Domani ritirerà all’Auditorium Verdi il premio per i primi ristoranti conosciuti sul web.

Pubblicato: 28-05-2017 - 329


Mercoledì 31 maggio, invece, la finalissima della Prova del Cuoco. Tutti dovranno tifare Molise e votare soprattutto.

CASTELNUOVO AL VOLTURNO. Non finisce l’escalation di Stefano Rufo. L’ormai noto chef titolare della Locanda Belvedere di Castelnuovo al Volturno sarà domani in quel di Milano all’Auditorium Verdi per partecipare alla premiazione dei migliori ristoranti conosciuti tramite il web. A lui verrà consegnato il premio tra i primi 100 ristoranti italiani assegnato dalla presenza sulla rete. In questo modo chef Rufo salirà su un nuovo palcoscenico quello della critica dopo la vetrina nazionale che al Prova del Cuoco gli sta concedendo in questi mesi. Il premio che gli verrà consegnato prende il nome di Chefaward 2017.

Subito dopo questa premiazione lo chef molisano ripartirà da Milano per recarsi a Roma per prepararsi al meglio alla finalissima della Prova del Cuoco in diretta televisiva nazionale su Rai Uno a partire dalle ore 12 del 31 maggio. Appuntamento immancabile per tutti i molisani che dovranno televotare per portar il Molise alla vittoria finale. Sarà possibile farlo sempre nello stesso modo (fino a 5 voti a persona), chiamando il fisso 894222 oppure sms al 4784784. Il Molise esiste e Stefano Rufo ne è la prova evidente.

c61b8e16-ea16-4de8-a939-31514a1c8421

 




Articoli Correlati