Cucina

Il Molise sconfigge l’Emilia Romagna alla Prova del Cuoco e Stefano Rufo diviene l’eroe della nostra regione.

Pubblicato: 12-05-2017 - 371
Il Molise sconfigge l’Emilia Romagna alla Prova del Cuoco e Stefano Rufo diviene l’eroe della nostra regione. Cucina

Il Molise sconfigge l’Emilia Romagna alla Prova del Cuoco e Stefano Rufo diviene l’eroe della nostra regione.

Pubblicato: 12-05-2017 - 371


Con il 55% dei voti continua la sua grande avventura nel programma televisivo condotto da Antonella Clerici.

programma-interno-webROMA. Un sogno che va avanti senza sosta per Stefano Rufo che nella prima fase finale della sfida del Campanile all’interno del programma “La Prova del Cuoco” ha sconfitto l’Emilia Romagna. Lo chef titolare della “Locanda Belvedere” di Castelnuovo al Volturno è stato sostenuto da una intera regione, il suo amato Molise che tanto decanta ed esalta nelle sue parole mentre spiega i suoi piatti. Nella puntata odierna Stefano ha sconfitto gli avversari di Brisighella in Emilia Romagna con i tagliolini preparati con orapi, guanciale e funghi maggiaioli, che si trovano solamente nella Valle del Volturno. Un esaltazione di gusto e sapori della terra di Molise. Anche la Clerici è rimasta notevolmente colpita dai prodotti che il Molise offre al mercato nazionale.

Prodotti esaltati dalle parole di Stefano Rufo. Lo chef di Castelnuovo al Volturno ha parlato delle Mainarde, del lago di Castel San Vincenzo e di molte altre zone del Molise assolutamente da vivere e visitare. Al momento del voto finale il tripudio. Il Molise va avanti con il 55% dei voti e continuerà la sua avventura alla Prova del Cuoco sperando di giungere alla finalissima assoluta. Un sogno che si avvera per un giovane chef che ama la sua terra di origine e che ha investito su di essa. Il Molise esiste e Stefano Rufo ne è la prova.

Lo chef molisano tornerà in gara in diretta su RaiUno già il prossimo giovedì 18 maggio contro una regione ancora da decidere. Red. News.

prova-cuoco-interno-web




Articoli Correlati