Cronaca

Italia’s Got Talent fa volare in alto la stella di Matteo Ionata. Il beat boxer di Fornelli non risulta il vincitore finale ma strega davvero tutti.

Pubblicato: 29-04-2017 - 368
Italia’s Got Talent fa volare in alto la stella di Matteo Ionata. Il beat boxer di Fornelli non risulta il vincitore finale ma strega davvero tutti. Cronaca

Italia’s Got Talent fa volare in alto la stella di Matteo Ionata. Il beat boxer di Fornelli non risulta il vincitore finale ma strega davvero tutti.

Pubblicato: 29-04-2017 - 368


Altra straordinaria esibizione nell’ultima puntata del talent di successo visibile nel video realizzato dalla nostra redazione.

MILANO. Ci ha provato e per poco non ci stava riuscendo. Matteo Ionata è stato uno dei protagonisti della finalissima di Italia’S Got Talent, il programma televisivo in onda su Sky e Tv8 che va alla caccia dei migliori talenti italiani e li rende celebri. Il beat boxer di Fornelli è stato assoluto protagonista della finale andata in onda nella serata di venerdì e si è scontrato contro gli altri 14 finalisti, ognuno con la propria performance. Ancora una volta ha dimostrato di avere stoffa da vendere e di essere un uomo che possiede il ritmo nel sangue, anzi nella bocca. Claudio Bisio, Luciana Letizzetto, Frank Matano e Nina Zilli lo hanno applaudito all’infinito e addirittura si sono messi a ballare durante la sua esibizione, Gesto questo che testimonia quanto sia stato davvero importante il sacrificio di Matteo e quanto il suo talento cristallino sia stato notato da tutti. Nella “Talent’S Arena” di Milano c’erano tutti a seguirlo ed in particolare il papà Andrea e la mamma Giulia ed altri suoi familiari. esibizione-interno-web

E lui torna da Milano come un vero e proprio vincitore non premiato solamente dal televoto finale. Tutta Italia ha potuto conoscere in queste settimane un’astro nascente dell’arte di fare musica con la bocca ovvero beatbox. Momento di gloria anche per il comune di Fornelli che nella presentazione di Matteo in occasione della finalissima ha avuto notorietà a livello nazionale e le immagini di alcune zone del Borgo più Bello d’Italia sono state trasmesse in diretta. Il Molise esiste e Matteo Ionata lo ha dimostrato ancora una volta. La finalissima di Italia’S Got Talent è stata vinta dal trio comico Tres Jolie. Red. News.





Articoli Correlati