Cronaca

Fornelli: è il momento della finale per Matteo Ionata. Venerdì sera l’ultima puntata di Italia’s Got Talent. Ora tutto il Molise dovrà sostenerlo.

Pubblicato: 26-04-2017 - 256
Fornelli: è il momento della finale per Matteo Ionata. Venerdì sera l’ultima puntata di Italia’s Got Talent. Ora tutto il Molise dovrà sostenerlo. Cronaca

Fornelli: è il momento della finale per Matteo Ionata. Venerdì sera l’ultima puntata di Italia’s Got Talent. Ora tutto il Molise dovrà sostenerlo.

Pubblicato: 26-04-2017 - 256


La finalissima del talent in onda venerdì sera (29 aprile) su Sky e Tv8.

FORNELLI. E’ arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e tutta la voglia di vincere. Matteo Ionata si gioca la finalissima ad Italia’s Got Talent e lo fa con gli elementi che lo hanno sempre contraddistinto fino ad ora, l’umiltà e la semplicità delle piccole cose. Quando uno nasce non si sa mai cosa andrà a fare nella vita e Matteo ha dimostrato a tutta Italia di avere davvero un talento innato.

Utilizzando solamente la sua bocca riesce a produrre suoni di batteria e di altri strumenti. Un beat boxer nato e cresciuto in quel di Fornelli dove il padre Andrea e la mamma Giulia lo hanno sostenuto e soprattutto visto crescere nella sua arte musicale preferita. Matteo possiede nella sua bocca una vera e propria orchestra al gran completo. Per questo motivo Bisio, la Letizzetto, Matano e Nina Zilli, i conduttori di Italia’S Got Talent lo hanno premiato di venerdì in venerdì e lo hanno condotto fino alla finalissima che andrà in onda venerdì sera (29 aprile) con inizio alle ore 21:00 in diretta nazionale su Sky Canale 108 e Tv8. Sarà possibile votare Matteo con diverse modalità. Scaricando l’app ufficiale di Italia’S Got Talent sui propri smartphone, oppure inviando un sms al numero 4770470 e con altre numerose modalità (basta vedere schema in allegato).

come si vota

Matteo Ionata è un giovane di talento che nella vita si è fatto da sé. Ma ora la sua sola bravura non basta più visto il meccanismo ad eliminazione della finalissima. Toccherà a tutti i molisani conferire il giusto sostegno al giovane di Fornelli che avrà bisogno dei voti davvero di tutti. Un sogno che continua…il Molise esiste!!!!




Articoli Correlati