Politica

Pizzone e Montaquila: consigli comunali in aula. Letizia Di Iorio impegnata con il bilancio di previsione. A Rossi spetta il programma triennale delle opere pubbliche.

Pubblicato: 18-04-2017 - 251
Pizzone e Montaquila: consigli comunali in aula. Letizia Di Iorio impegnata con il bilancio di previsione. A Rossi spetta il programma triennale delle opere pubbliche. Politica

Pizzone e Montaquila: consigli comunali in aula. Letizia Di Iorio impegnata con il bilancio di previsione. A Rossi spetta il programma triennale delle opere pubbliche.

Pubblicato: 18-04-2017 - 251


PIZZONE-MONTAQUILA. E’ periodo di impegni di rilievo per le varie amministrazioni comunali presenti sul territorio della Valle del Volturno. Il sindaco di Pizzone, Letizia Di Iorio, ha convocato per domani, mercoledì 19 aprile 2017, una importantissima seduta del Consiglio Comunale. Alle ore 19 gli amministratori si ritroveranno in aula per trattare quattro argomenti posti all’ordine del giorno.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente si procederà con l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione 2017-2019. A seguire si discuterà la deliberazione della Corte dei Conti (Sezione di controllo per il Molise) numero 94/2017. Infine, il sindaco Di Iorio dovrà rispondere alla mozione presentata dalla minoranza consiliare con numero protocollo 55/2017. Giovedì 20, invece, si riunirà il Consiglio Comunale di Montaquila. All’ordine del giorno, anche in questo caso, numerosi argomenti.

L’assise civica che prenderà inizio alle ore 19 all’interno dell’aula Carlo Buccieri si occuperà in dettaglio: deliberazione Corte dei Conti Sezione Controllo per il Molise n103/2017; approvazione del piano di alienazione e valorizzazioni immobiliari; ricognizione delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività terziarie; approvazione programma triennale opere pubbliche 2017-2019; approvazione documento unico di programmazione 2017-2019; approvazione bilancio di previsione 2017-2019; gestione associata della funzione di Polizia Municipale e Polizia Amministrativa tra i comuni di Montaquila e Castel San Vincenzo (Approvazione schema di convenzione).




Articoli Correlati