Economia

Risparmio Stampa apre un punto vendita anche a Termoli. Un vero e proprio laboratorio 3D dedicato alla stampa innovativa.

Pubblicato: 06-04-2017 - 418
Risparmio Stampa apre un punto vendita anche a Termoli. Un vero e proprio laboratorio 3D dedicato alla stampa innovativa. Economia

Risparmio Stampa apre un punto vendita anche a Termoli. Un vero e proprio laboratorio 3D dedicato alla stampa innovativa.

Pubblicato: 06-04-2017 - 418


Dopo Isernia e Campobasso, si chiude il cerchio sul territorio molisano.

TERMOLI. (LE AZIENDE INFORMANO). Il Laboratorio 3D di Risparmio Stampa approda anche a  Termoli. E’ in programma per sabato 8 aprile 2017 l’inaugurazione di Risparmio Stampa 3dLab nella città adriatica. Dopo Isernia e Campobasso, il Molise è ormai completo.

TRATTO DA https://www.risparmiostampa.com/risparmiostampa-3dlab-a-termoli/

Il professionista del nuovo millennio è colui che guarda all’efficienza nel proprio lavoro senza mai perdere la passione per quello che fa! Possiamo forse definirlo lo stacanovista 4.0, colui che porta il lavoro anche a casa e che non finisce schiacciato dalle giornate di “36 ore” che è costretto ad affrontare, perché “lui è ciò che fa”!

Possiamo dire tutti di avere questo spirito, credo di parlare a nome di tutto il nostro team, però c’è un aspetto che non possiamo sottovalutare: non possiamo permettere al nostro lavoro e soprattutto agli imprevisti che esso comporta di oscurare i nostri hobby, i nostri amici ed i nostri amori. Per questo c’è RisparmioStampa 3DLab, un laboratorio smart che ha come prodotto la semplice soluzione degli imprevisti dei propri clienti.

Sapete quanto “sudore” o quante tazze di caffè si possono nascondere dietro un documento? Non è giusto che una stampante possa mettersi di mezzo tra tutto quel lavoro e la perfetta presentazione di quel documento. Perciò abbiamo pensato non ad un negozio, bensì ad un laboratorio in cui persone specializzate e problem solvers possano affiancarti come partners della tua produttività. post-blog-apertura-risparmiostampa-3dlab-termoli-1024x449

Vogliamo permetterti di dare il 100% sul tuo lavoro, senza farti trascurare o dimenticare quello che ami. Come? Vieni nel nostro nuovo store a Termoli e scopri tutte le nostre soluzioni, pensate per limitare al minimo i tuoi imprevisti.

Si hai capito bene! Grazie alla motivazione e passione di Gisberto, Massimiliano ed Antonio, i nostri nuovi affiliati, a breve gli stacanovisti 4.0 presenti a Termoli, avranno un luogo pensato appositamente per loro, dove troveranno chi potrà aiutarli. Con l’esperienza imprenditoriale e le numerose virtù relazionali di Gisberto, di Massimiliano ed Antonio e del loro Team siamo certi che il nuovo RisparmioStampa 3DLab di Termoli risponderà pienamente alle aspettative. D’altronde quando una storia si compone di passione, gioco di squadra e innovazione, sarà di certo una bella storia.

Venite a trovarci a Termoli, sabato 08 Aprile e scoprirete anche tutte le novità legate al mondo della stampa 3D e di come questa tecnologia può innovare la tua attività o addirittura la tua quotidianità.

 




Articoli Correlati