Sport

Calcio a 5 serie C1 regionale: fa festa la Faga Isernia che sconfigge la Saracena Futsal. Crollo dell’Acquaviva a Sesto Campano.

Pubblicato: 12-03-2017 - 257
Calcio a 5 serie C1 regionale: fa festa la Faga Isernia che sconfigge la Saracena Futsal. Crollo dell’Acquaviva a Sesto Campano. Sport

Calcio a 5 serie C1 regionale: fa festa la Faga Isernia che sconfigge la Saracena Futsal. Crollo dell’Acquaviva a Sesto Campano.

Pubblicato: 12-03-2017 - 257


ISERNIA. Ottima prova collettiva e di carattere per la Faga Isernia che nel pomeriggio di ieri tra le mura amiche ha sconfitto la Saracena Futsal, dopo un match combattuto. Risultato finale 7 a 5 per i pentri con le marcature di Laurelli (3), Mancini (2), Delli Carpini e Fasano.

Sono andati in rete quindi i giovani della Faga Isernia tra i quali Mancini, che da settimane ormai realizza numerose reti e Fasano subentrato ed alla sua prima marcatura stagionale in campionato con la Faga Isernia. Insomma, una formazione che punta al futuro e che dopo la conquista della Coppa Italia regionale vuole ora i play-off di fine stagione. Con i tre punti di ieri si sale a quota 36 in campionato con il quarto posto in graduatoria consolidato in attesa dei prossimi match di campionato. Crollo vertiginoso della Futsal Acquaviva sul campo di Sesto Campano contro la Virtus. La formazione della Valle del Volturno viene sconfitta per 5 a 1 senza appello. Una prova incolore per i giovani dell’Aqualand che conservando tutt’ora il quintultimo posto in classifica sarebbero direttamente salvi senza passare per i play-out.

Cattura

  • TAGS



Articoli Correlati