Tradizioni

Cerro al Volturno: la Pro loco cerrese 1982 ha animato il Carnevale dei bimbi. Successo per la manifestazione promossa dall’associazione turistica.

Pubblicato: 02-03-2017 - 282
Cerro al Volturno: la Pro loco cerrese 1982 ha animato il Carnevale dei bimbi. Successo per la manifestazione promossa dall’associazione turistica. Tradizioni

Cerro al Volturno: la Pro loco cerrese 1982 ha animato il Carnevale dei bimbi. Successo per la manifestazione promossa dall’associazione turistica.

Pubblicato: 02-03-2017 - 282


CERRO AL VOLTURNO. L’impegno dei giovani della Pro Loco Cerrese 1982 presieduta da Entino Paolone e soprattutto il loro entusiasmo è stato utile per la riuscita della manifestazione legata al Carnevale Cerrese. Evento promosso anche in collaborazione con la locale Parrocchia e con l’Amministrazione Comunale cittadina. Nella mattinata di martedì 28 febbraio animazione per i bambini dell’asilo e della sezione primavera con alcuni figuranti in maschera che hanno fatto divertire i piccoli studenti. Nel pomeriggio la festa si è poi spostata per le vie centrali del paese, dove dopo la rappresentazione, curata quest’anno dai bambini del poso, della maschera del Re Caprone, si è passati all’interno del locali dell’ex asilo comunale.

Qui i festeggiamenti dedicati a tutti con divertimento, giochi di gruppo e tanti ma tanti dolci davvero per i presenti dalle massaie del posto. Insomma, tanta allegria e soprattutto voglia e spirito di stare insieme grazie all’organizzazione della Pro Loco di Cerro al Volturno che ormai promuove ed organizza sul territorio comunale decine e decine di eventi l’anno. Una voglia organizzativa che sta cancellando le mancanze degli anni passati e soprattutto le poche manifestazioni organizzate.




Articoli Correlati