Tradizioni

Colli a Volturno: il Carnevale Collese conquista i bambini. In centinaia alla sfilata a tema dietro il carro della Disney.

Pubblicato: 01-03-2017 - 306
Colli a Volturno: il Carnevale Collese conquista i bambini. In centinaia alla sfilata a tema dietro il carro della Disney. Tradizioni

Colli a Volturno: il Carnevale Collese conquista i bambini. In centinaia alla sfilata a tema dietro il carro della Disney.

Pubblicato: 01-03-2017 - 306


Grande trovata dell’Associazione Socio Culturale Forza Giovane.

COLLI A VOLTURNO. Un pomeriggio magico trascorso all’insegna del divertimento e della tradizione del Martedì Grasso. Anche quest’anno, grazie all’operato dell’associazione socio culturale “Forza Giovane” a Colli a Volturno il Carnevale è trascorso in allegria. Nel pomeriggio di ieri si è svolta la consueta sfilata in maschera per le vie del paese, anticipata dal passaggio del carro realizzato dai giovani dell’associazione. Quest’anno, dopo il tema dei “pirati” dell’anno passato, ci si è concentrati sulle fiabe, sui principi e sull’amore. carnevale-colli-interno-web

Il carro è stato realizzato a tema “Walt Disney”. Un vero e proprio castello incantato che ha rubato occhi e cuore di tutti e soprattutto ha meravigliato le centinaia di bambini presenti per partecipare alla sfilata che ormai, grazie all’associazione, da qualche anno è tornata ad essere un appuntamento stabile delle manifestazioni promosse in paese. I festeggiamenti, dopo la sfilata, si sono spostati all’interno del centro Comunitario Caritas, dove i bambini si sono potuti divertire con giochi di gruppo, coriandoli e tanto altro ancora. Per loro anche un ricco buffet offerto dai genitori dei piccoli in maschera e dell’associazione socio culturale “Forza Giovane”. Anche per quest’anno è stato organizzato davvero un grande Carnevale. Red. News.

carro-collese-interno-web




Articoli Correlati