Home Tradizioni Scapoli: il 26 febbraio appuntamento da non perdere con la Raviolata e con l’esaltazione dei sapori locali.

Scapoli: il 26 febbraio appuntamento da non perdere con la Raviolata e con l’esaltazione dei sapori locali.

Scapoli: il 26 febbraio appuntamento da non perdere con la Raviolata e con l’esaltazione dei sapori locali.
235
0

SCAPOLI. L’esaltazione della tradizione e della cucina locale. La proclamazione di un piatto principe della cucina scapolese. Il mitico raviolo alla scapolese, progetto da denominazione De.Co. sarà esaltato in occasione dell’edizione 2017 della Raviolata, manifestazione che l’amministrazione comunale di Scapoli promuove ormai da anni in collaborazione con altre associazioni del posto.

La manifestazione si svolgerà domenica 26 febbraio 2017 con inizio della degustazione, all’interno di appositi locali coperti e riscaldati, alle ore 12. Anche per quest’anno si è scelto di effettuare una politica intelligente dei prezzi di vendita del prodotto. Si potrà degustare il menù completo della giornata a soli dieci euro e ci sarà la possibilità di acquistare anche i ravioli scapolesi e poterli portare direttamente a casa sulle proprie tavole. Per info e prenotazioni sarà possibile contattare il seguente numero: 0865-954143.

Locandina manifestazione
Locandina manifestazione

(235)

error: