Politica

Rionero Sannitico: Minichiello “silura” il vicesindaco Rossi. Emanato decreto di revoca della carica. La maggioranza si spacca.

Pubblicato: 07-02-2017 - 436
Rionero Sannitico: Minichiello “silura” il vicesindaco Rossi. Emanato decreto di revoca della carica. La maggioranza si spacca. Politica

Rionero Sannitico: Minichiello “silura” il vicesindaco Rossi. Emanato decreto di revoca della carica. La maggioranza si spacca.

Pubblicato: 07-02-2017 - 436


“Sono pronto a creare un gruppo misto con un altro consigliere di maggioranza”. Questo il commento di Arnaldo Rossi.

RIONERO SANNITICO. Forse incompatibilità di carattere, forse altre motivazioni oppure screzi esistenti già da tempo. I motivi della spaccatura che si è creata nella maggioranza consiliare di Rionero Sannitico tra il sindaco Tonino Minichiello e Arnaldo Rossi non sono dati sapersi. L’unico dato ufficiale è il decreto sindacale numero 1 del primo febbraio 2017 con il quale il primo cittadino di Rionero Sannitico, Tonino Minichiello, revoca la carica di assessore e vicesindaco al suo collaboratore di maggioranza. Decreto attuato con decorrenza immediata che verrà reso noto e comunicato al Consiglio Comunale nella prossima seduta.

Arnaldo Rossi Arnaldo Rossi

La situazione tra i banchi consiliari di Rionero ora si fa intricata, perché Rossi, ha annunciato, e protocollerà l’atto in comune proprio questa mattina, la creazione di un gruppo consiliare misto indipendente con il collega di maggioranza Giuseppe Fioritto. Nelle intenzioni dell’ormai ex assessore ed ex vicesindaco, a quanto pare, ci sarebbe anche la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Minichiello e della restante parte della maggioranza. Una situazione davvero complicata scoppiata come un fulmine a ciel sereno. Red. News.




Articoli Correlati