Cronaca

Isernia: aggredisce la compagna per gelosia , nei guai un 22enne. L’episodio avvenuto nel pomeriggio in via XXIV maggio.

Pubblicato: 24-01-2017 - 237
Isernia: aggredisce la compagna per gelosia , nei guai un 22enne. L’episodio avvenuto nel pomeriggio in via XXIV maggio. Cronaca

Isernia: aggredisce la compagna per gelosia , nei guai un 22enne. L’episodio avvenuto nel pomeriggio in via XXIV maggio.

Pubblicato: 24-01-2017 - 237


ISERNIA. Un amore nato all’improvviso su un noto social network, poi lo scambio del numero dei cellulari e le chiamate, come accade spesso in questi casi. Lui un 22enne innamorato decide di trasferirsi ad Isernia ospite della donna in via XXIV Maggio, dove attualmente convivono. La vita è proseguita bene fino a quando il giovane inizia a mostrare estremo possesivismo, si rivela ben presto un amore ricco di variegate problematiche.

Nel pomeriggio al culmine di una lite, il figlio della donna avrebbe chiesto aiuto perché l’amico della mamma la stava malmenando. Immediato l’arrivo di una volante della Polizia di Stato che verificava la veridicità delle affermazioni del ragazzo. Valutate le condizioni della donna, è stato richiesto anche l’intervento del 118, che giunto sul posto ha poi provveduto a condurre la malcapitata al Pronto Soccorso del Veneziale. Il giovane è stato poi condotto in Questura per spiegare per spiegare tutto l'accaduto.

Per il momento il 22enne è sospettato di aggressione e sequestro di persona, ma ancora non esiste nessun provvedimento ufficiale da parte della magistratura. Intanto si attende la conferenza stampa indetta presso la Questura pentra fissata per domani mattina alle ore 10:30, in cui il quadro della vicenda sarà reso sicuramente più chiaro dalla Polizia Di Stato nella sua interezza. Red. News.




Articoli Correlati