Cronaca

Roccaravindola: comunità in lutto per la scomparsa prematura di Giorgio Viccione. Colpito da un malore improvviso è spirato a soli 29 anni nel pomeriggio.

Pubblicato: 20-01-2017 - 462
Roccaravindola: comunità in lutto per la scomparsa prematura di Giorgio Viccione. Colpito da un malore improvviso è spirato a soli 29 anni nel pomeriggio. Cronaca

Roccaravindola: comunità in lutto per la scomparsa prematura di Giorgio Viccione. Colpito da un malore improvviso è spirato a soli 29 anni nel pomeriggio.

Pubblicato: 20-01-2017 - 462


MONTAQUILA. Una notizia terribile che ha lasciato senza fiato tutta la collettività di Roccaravindola. Intorno alle ore 14 di questo pomeriggio un giovane del posto, soli 29 anni, Giorgio Viccione, è stato stroncato da un malore improvviso (forse si è trattato di infarto), mentre stava riposando in camera nella propria abitazione dopo pranzo. Ad accorgersi del fatto, secondo le prime ricostruzioni, la mamma del povero 29 enne , rientrata da lavoro. La sorella del ragazzo lo avrebbe chiamato per il pranzo, ma il 29enne era già deceduto in silenzio. Inutile l'arrivo dell'ambulanza del 118 presso l'abitazione. Il giovane del posto ha lasciato tutti in silenzio come suo stile. Era amatissimo in paese ed era molto partecipe nella vita sociale dello stesso, facendo parte del comitato organizzatore e promotore delle feste locali. Ma non solo, si dava davvero da fare sotto tutti i fronti. Molti dei suoi più cari amici, in queste ore su Facebook, lo hanno definito "un pezzo di pane".

Una morte naturale che ha lasciato davvero tutti sgomenti, perchè quando se ne va un giovane di soli 29anni , la pillola è sempre amara e non si riesce a buttare giù. Da stabilire la data dei funerali. Aveva compiuto 29 anno solamente lo scorso 11 gennaio. Alla sua famiglia vanno le condoglianze sentite dell'intera redazione del nostro quotidiano telematico www.newsdellavalle.com

AGGIORNAMENTO: Si svolgeranno questo pomeriggio (sabato 21 gennaio 2017) alle ore 15:30 presso la chiesa MARIA AUSILIATRICE di Roccavindola i funerali Giorgio Viccione.




Articoli Correlati