Cronaca

Sesto Campano: grave incidente stradale sulla Ss 85. Si scontrano mezzo pesante e automobile. Due i feriti.

Pubblicato: 03-01-2017 - 460
Sesto Campano: grave incidente stradale sulla Ss 85. Si scontrano mezzo pesante e automobile. Due i feriti. Cronaca

Sesto Campano: grave incidente stradale sulla Ss 85. Si scontrano mezzo pesante e automobile. Due i feriti.

Pubblicato: 03-01-2017 - 460


SESTO CAMPANO. Ultim’ora. Ore 15. Un grave incidente stradale si è verificato poco fa sulla Strada Statale 85, precisamente al chilometro 13+600 in territorio di Sesto Campano. A scontrarsi un veicolo pesante e un’autovettura. Due i feriti le cui condizioni sembrerebbero essere serie. Le notizie al momento sono ancora frammentarie. Sul posto Anas, Carabinieri di Venafro, Vigili del Fuoco e ambulanze del 118.

Ore 15.45.
Ennesimo grave incidente lungo la statale 85 Venafrana, alle porte di Venafro, precisamente al bivio di Sesto Campano. A Scontrarsi lungo un rettilineo, un Tir e una macchina di grossa cilindrata con a bordo due persone che sono rimaste ferite a causa del tremendo impatto tra i due mezzi. Le cause del sinistro ancora non sono chiare anche se la strada era stata resa viscida dalla pioggia. Come dicevamo due feriti gravi, trasportati dall’ambulanza della Croce Azzurra all’Ospedale “Veneziale” di Isernia dove tuttora sono ricoverati: non sembrerebbero essere in pericolo di vita. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, gli uomini dell’Anas e i Vigili Del Fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare la gareggiata dalla macchina che ha riportato danni enormi alla parte anteriore, postazione del conducente. Per l’autista del Tir, invece, nessuna conseguenza, solo qualche escoriazione.

A causa dell’incidente traffico rallentato per ore. Carabinieri della stazione di Sesto Campano impegnati a disciplinare il traffico.

I Vigili del Fuoco di Isernia stanno provvedendo in questi momenti a far veicolare il traffico su strada. Diverse le deviazioni effettuate in direzione Napoli e Venafro.




Articoli Correlati