Politica

Elezioni del Consiglio Provinciale , la campagna elettorale entra nel vivo. Svelati i simboli delle liste.

Pubblicato: 28-12-2016 - 262
Elezioni del Consiglio Provinciale , la campagna elettorale entra nel vivo. Svelati i simboli delle liste. Politica

Elezioni del Consiglio Provinciale , la campagna elettorale entra nel vivo. Svelati i simboli delle liste.

Pubblicato: 28-12-2016 - 262


Il prossimo 8 gennaio gli amministratori della Provincia al seggio per decretare i nuovi componenti del Consiglio di via Berta.

ISERNIA. Le tanto famigerate elezioni di secondo grado per la nomina del nuovo Consiglio Provinciale di Isernia si stanno avvicinando in maniera inesorabile. Le due liste che si contenderanno le poltrone in sede di Consiglio Provinciale si stanno già dando battaglia su idee e soprattutto operatività immediata da attuare nel corso dei prossimi mesi. Si voterà domenica 8 gennaio dalle ore 8 del mattino e fino alle ore 20 all’interno dell’aula consiliare di Via Berta. Verranno eletti solo i nuovi componenti del Consiglio, perché il presidente della Provincia di Isernia, Lorenzo Coia, rimarrà ancora in carica perché il suo mandato non è in scadenza.manifesto-elettorale-web-provincia-interno

Presentate in questi giorni, con affissione dei manifesti elettorali, i simboli delle due liste sfidanti. “Insieme per il Molise” (Coscienza Civica) simbolo di colore azzurro schiera tra i suoi: Roberto Amicone, Salvatore Azzolini, Giuseppe Di Pilla detto Peppino, Giovanni Fantozzi, Vincenzo Margiotta, Guido Milanese, Giovanni Tesone e Pasquale Barile. Dall’altra parte la lista di centrosinistra “Insieme per la Provincia” (Isernia), con simbolo bianco e rosso composta da: Cristofano Carrino, Daniele Saia, Mike Matticoli, Nicolino Colicchio, Sergio Calleo, Fabrizio Tombolini, Pasquale Di Nucci, Filomena Amodei, Roberto Di Pasquale e Pierluigi Pacitti. Una sfida che sta prendendo corpo proprio in queste ultime ore.

 




Articoli Correlati