Cronaca

Rocchetta a Volturno: il T6 è in viaggio verso il Museo Internazionale delle Guerre Mondiali. L’aereo sistemato nel parco mezzi.

Pubblicato: 07-12-2016 - 600
Rocchetta a Volturno: il T6 è in viaggio verso il Museo Internazionale delle Guerre Mondiali. L’aereo sistemato nel parco mezzi. Cronaca

Rocchetta a Volturno: il T6 è in viaggio verso il Museo Internazionale delle Guerre Mondiali. L’aereo sistemato nel parco mezzi.

Pubblicato: 07-12-2016 - 600


Concluse le operazioni di smontaggio e carico presso l’aeroporto militare di Pratica Di Mare.

ROCCHETTA A VOLTURNO. Avevamo dato la notizia già nella giornata di ieri. Ma oggi dobbiamo tornare sull’argomento. Infatti, il Museo Internazionale delle Guerre Mondiali di Rocchetta a Volturno è in procinto, ormai mancano pochi minuti, di dotarsi di un nuovo mezzo. Si tratta di un T6, aeroplano da guerra, che sta viaggiando alla volta del comune dell’Alta Valle del Volturno, direttamente dall’ aeroporto militare di Pratica Di Mare. Sono terminate, infatti, da questa mattina, le operazioni di smontaggio del mezzo e del carico sul mezzo pesante che lo sta trasportando proprio in questi momenti. aereo-caricato-interno-web

Grande la soddisfazione espressa dai gestori della struttura museale di Rocchetta, Giovanni Capone e Filippo Sparacino, che dopo questa nuova impresa, hanno voluto ringraziare gli amici, i collaboratori ed i volontari che hanno preso parte alla due giorni di lavori in quel di Pratica Di Mare. Tra pochi istanti il parco mezzi del Museo Internazionale delle Guerre Mondiali si arricchirà davvero di un pezzo più unico che raro. Red. News.




Articoli Correlati