Home Economia Pozzilli: inaugurata la Casetta dell’Acqua. Da oggi sarà possibile avere acqua potabile a chilometri zero.

Pozzilli: inaugurata la Casetta dell’Acqua. Da oggi sarà possibile avere acqua potabile a chilometri zero.

Pozzilli: inaugurata la Casetta dell’Acqua. Da oggi sarà possibile avere acqua potabile a chilometri zero.
252
0

POZZILLI. Acqua naturale, frizzante ed ionizzata a basso costo e soprattutto a chilometro zero. E’ questo l’obiettivo realizzato e portato a compimento dall’amministrazione comunale di Pozzilli guidata dal sindaco Stefania Passarelli. Questa mattina, lungo via Aldo Moro, è stata inaugurata ufficialmente la nuova Casetta dell’Acqua, distribuita sul territorio della Provincia di Isernia da una azienda priva leader in questo tipo di settore. Dalla piccola ed aggraziata struttura i cittadini di Pozzilli potranno spillare acqua potabile per uso domestico e per dissetarsi. Una sorta di punto vendita presente al centro del paese e di facile utilizzo davvero per tutti, anche per i più anziani.

I cittadini potranno fare rifornimento a loro piacimento e senza limite di orario a costi veramente molto modici rispetto a quelli proposti dalle catene alimentari di distribuzione. Il prodotto finito, come spiegato anche dal sindaco Passsarelli, risulta essere di grande qualità. Presenti numerosi cittadini ed amministratori al taglio simbolico del nastro della Casetta dell’Acqua. Red. News.

casetta-acqua-interno-web
Casetta dell’Acqua Pozzilli

 

(252)

error: