Tradizioni

Capriati al Volturno: gli Amici di San Rocco si incontrano a Roma. Saranno presenti anche delegazioni da Longano e Sant’Agapito.

Pubblicato: 12-10-2016 - 345
Capriati al Volturno: gli Amici di San Rocco si incontrano a Roma. Saranno presenti anche delegazioni da Longano e Sant’Agapito. Tradizioni

Capriati al Volturno: gli Amici di San Rocco si incontrano a Roma. Saranno presenti anche delegazioni da Longano e Sant’Agapito.

Pubblicato: 12-10-2016 - 345


Assemblea annuale fissata per sabato 15 ottobre nella chiesa di Piazza Augusto Imperatore nella capitale.

ROMA. Appuntamento da non perdere fissato per sabato 15 ottobre 2016 per tutti i devoti a San Rocco. L’Associazione Europea a lui dedicata e guidata con cura da Fratel Costantino De Bellis, rinnova l’appuntamento con il convegno-incontro con i gruppi amici di San Rocco, i fedeli, le associazioni, le confraternite ed altro ancora. Il programma prevede alle ore 8 del mattino l’arrivo all’interno della chiesa a Roma e l’accoglienza con preghiera da parte di fratel Costantino a tutti gli ospiti. A seguire, alle ore 11, celebrazione della santa messa officiata da Monsignor Domenico Sigalini (Assistente spirituale Associazione Amici di San Rocco). Alle ore 16.30 solenne processione con le reliquie di San Rocco per le vie del centro storico di Roma, un evento davvero da non perdere. Per l’occasione il comune di Longano ed il primo cittadino dello stesso centro porgeranno un omaggio floreale dedicato completamente a San Rocco all’interno della chiesa di Roma. Red. News.

rocco-locandina-web




Articoli Correlati