Politica

Venafro: Fratelli d’Italia si prepara alle prossime consultazioni regionali. Luciano Bucci nominato referente responsabile dell’area venafrana.

Pubblicato: 11-10-2016 - 261
Venafro: Fratelli d’Italia si prepara alle prossime consultazioni regionali. Luciano Bucci nominato referente responsabile dell’area venafrana. Politica

Venafro: Fratelli d’Italia si prepara alle prossime consultazioni regionali. Luciano Bucci nominato referente responsabile dell’area venafrana.

Pubblicato: 11-10-2016 - 261


Il sindaco di Conca Casale sarà il portavoce del partito nella Valle del Volturno.

VENAFRO. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in previsione delle prossime scadenze elettorali, regionali e comunali, si organizza sul territorio in provincia di Isernia partendo proprio dalla zona di Venafro. Il coordinamento provinciale nell’ultima riunione, ha approvato, all’unanimità dei presenti, la nomina del sindaco di Conca Casale, Luciano Bucci, quale referente responsabile e portavoce della zona venafrana che comprende i comuni di Venafro, Conca Casale, Sesto Campano, Pozzilli e Filignano.

Luciano Bucci, come scrivono dal partito, oltre ad essere il sindaco di Conca Casale è anche consigliere provinciale e rappresenta sicuramente una novità nello scenario politico provinciale. “Il coordinamento provinciale – spiega Alessandro Altopiedi – con questa nomina ha voluto dare un segnale alla politica ed ai tanti giovani amministratori della necessità di dare una svolta nella politica provinciale nel segno del rinnovamento e del ricambio generazionale. Bucci – continua Altopiedi – è un giovane amministratore, capace  e che si impegna quotidianamente per la valorizzazione del proprio territorio, per i giovani, sempre dalla parte dei cittadini. Fratelli D’Italia –An continua nella propria azione organizzativa soprattutto in previsione delle prossime scadenze elettorali convinta sempre di più delle necessità di essere protagonisti nel futuro scenario politico non solo locale ma anche regionale”. Red. News.




Articoli Correlati