Sport

Sport: storico traguardo per la Futsal Acquaviva che conquista la semifinale di Coppa Italia. Nel week-end parte il campionato.

Pubblicato: 07-10-2016 - 252
Sport: storico traguardo per la Futsal Acquaviva che conquista la semifinale di Coppa Italia. Nel week-end parte il campionato. Sport

Sport: storico traguardo per la Futsal Acquaviva che conquista la semifinale di Coppa Italia. Nel week-end parte il campionato.

Pubblicato: 07-10-2016 - 252


La Faga Isernia sarà impegnata in casa contro il Bonefro.

ACQUAVIVA D’ISERNIA. Nel pomeriggio di martedì la Futsal Acquaviva ha raggiunto uno storico risultato, riuscendo a conquistare, per la prima volta nella sua storia recente, la semifinale di Coppa Italia regionale di calcio a 5. Tra le mura amiche, dopo una gara spettacolare, è riuscita a sconfiggere per 5 a 4 l’Us Santacroce. Per i ragazzi dell’Aqualand in rete Tartaglione Davide (2), Fabrizio Petrocelli (2) e Daniele Ameglio. Match spettacolare tra due squadre che si sono affrontare sempre a viso aperto sin dal primo minuto, senza tatticismi eccessivi e con la voglia di stupire e fari divertire il numeroso pubblico presente. A fine primo tempo vantaggio locale per 3 a 2. Nei primi minuti della seconda frazione di gioco, risultato ribaltato, con gli ospiti che vanno addirittura sul 3 a 4. Ma negli ultimi minuti, forcing finale della Futsal Acquaviva, che con carattere, orgoglio e soprattutto cuore, riesce a ribaltare la partita terminandola con il risultato finale di 5 a 4. Una qualificazione davvero storica. Intanto, nel fine settimana al via il campionato di serie C1 di calcio a 5 molisano.

La Futsal Acquaviva osserverà immediatamente il turno di riposo. La Faga Gioielli Isernia impegnata in casa contro il Bonefro. Red. Sport.




Articoli Correlati