Sport

Calcio a 5: seconda giornata Coppa Italia regionale. La Futsal Acquaviva sconfigge il Termoli. Buon pari esterno per la Faga Isernia a Bojano.

Pubblicato: 26-09-2016 - 260
Calcio a 5: seconda giornata Coppa Italia regionale. La Futsal Acquaviva sconfigge il Termoli. Buon pari esterno per la Faga Isernia a Bojano. Sport

Calcio a 5: seconda giornata Coppa Italia regionale. La Futsal Acquaviva sconfigge il Termoli. Buon pari esterno per la Faga Isernia a Bojano.

Pubblicato: 26-09-2016 - 260


Seconda giornata di coppa Italia Regionale di calcio a5 con diverse sorprese sui campi del territorio molisano. Ad Acquaviva d’Isernia grande prova casalinga dei ragazzi di mister Petrocelli che riescono a sconfiggere il forte Termoli con il risultato finale di 9 ad 8, dopo una partita tiratissime e ricca di colpi di scena. Esordio casalingo con i tre punti. Nel primo tempo la squadra di casa è riuscita addirittura a portarsi sul 4 a 1, ma nella ripresa, forse complice un calo fisico e di concentrazione, i termolesi sono riusciti ad accorciare fino al risultato di 8 a 7. Nonostante il forcing finale della formazione ospite il match si è chiuso con la vittoria grazie alla reti di Emanuele Scocchera (2), Davide Tartaglione (2), Fabrizio Petrocelli (2), Michele Petrocelli, Emilio Di Ciò, Manuele Panzera. Dopo il pareggio della scorsa giornata, la Futsal Acquaviva si porta a 4 punti in classifica, a pari merito con l’Us Santacroce . Risultato che vale il primato nel girone di coppa.

Futsal Acquaviva Futsal Acquaviva

Pareggio esterno per la Faga Isernia calcio a 5 che non è riuscita a superare le velleità del Bojano dopo una gara molto tecnica e chiusa dal punto di vista dello spettacolo. Pochi i varchi per gli isernini del main sponsor Fabio Ottaviano e del presidente Eugenio Procaccini. Marcatori del amtch: De Simio, Terriaca, Potena e D’Alberto. Un pari che fa salire la formazione pentra a quota 4 in classifica generale di Coppa, dopo la vittoria della scorsa settimana. Red. Sport.




Articoli Correlati