Sanità

Isernia: in città il primo Medical Diagnostic Group proposto dal Centro per l’Udito Srl.

Pubblicato: 21-09-2016 - 419
Isernia: in città il primo Medical Diagnostic Group proposto dal Centro per l’Udito Srl. Sanità

Isernia: in città il primo Medical Diagnostic Group proposto dal Centro per l’Udito Srl.

Pubblicato: 21-09-2016 - 419


La struttura verrà inaugurata il prossimo 24 settembre.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CENTRO PER L’UDITO S.R.L.

Centro per l’ Udito S.r.l. è un’azienda leader per la soluzione di problemi di ipoacusia. Una realtà consolidata in Molise ed è lieta di annunciare che il giorno 24 settembre 2016 aprirà il primo MEDICAL DIAGNOSTIC GROUP in c/so Garibaldi,421 Isernia, per l’occasione si terrà l’open day.

Tecnologie all’avanguardia e personale altamente specializzato hanno consentito  di far diventare CENTRO PER L’UDITO srl come una delle più grandi realtà di settore d’Italia. Fiore all’occhiello è la Cabina Silente: 20 mq  di spazio insonorizzato per gli esami audiometrici. Unica nel suo genere, è un ambiente ampio, confortevole e luminoso e particolarmente indicato per i pazienti che soffrono di claustrofobia. Presso la nostra sede è possibile ricevere anche visite otorinolaringoiatriche che permettono allo specialista di formulare la diagnosi più corretta ed indicare la giusta terapia per qualsiasi patologia connessa all’apparato uditivo.

Centro per l’udito collabora con le migliori Farmacie , Strutture Sanitarie , Comuni e Associazioni offrendo loro UN SERVIZIO INTEGRATIVO GRATUITO. Organizza le cosiddette "Giornate dell'Udito" mettendo a disposizione della Struttura ospitante la professionalità e la competenza delle nostre risorse umane con gli ausili tecnologici  necessari per i  TEST DELL’UDITO.

 

 




Articoli Correlati