Economia

Cultura d’impresa nei luoghi d’arte del Molise. Confcommercio incontra le aziende molisane.

Pubblicato: 09-09-2016 - 244
Cultura d’impresa nei luoghi d’arte del Molise. Confcommercio incontra le aziende molisane. Economia

Cultura d’impresa nei luoghi d’arte del Molise. Confcommercio incontra le aziende molisane.

Pubblicato: 09-09-2016 - 244


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONFCOMMERCIO MOLISE

Confcommercio Molise ribadisce la propria presenza sul territorio incontrando imprenditori e aziende, realizzando un calendario di dieci appuntamenti nei luoghi d’arte del Molise.

Un’iniziativa che intende coniugare attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.

Campobasso, Isernia, Termoli, , Venafro, Larino, Riccia, Montenero di Bisaccia, Trivento, Frosolone e Agnone, le località che saranno raggiunte dal lungo tour di Confcommercio che inizierà il prossimo 15 settembre nella Sala Museo Raucci ad Isernia e si concluderà il 15 dicembre nella Galleria Civica di Termoli.

I temi trattati durante gli incontri, realizzati attraverso convegni e micro corsi, riguarderanno argomenti come le start up, le tecniche di vendita, l’internazionalizzazione e le azioni di web marketing e social media marketing.

“Iniziamo proprio ad Isernia dove dal 1 settembre è operativa la nuova sede di Via XXIV Maggio. Un’iniziativa di marketing associativo – commenta Irene Tartaglia, direttore Confcommercio Molise – per costruire insieme un ambiente ottimale per la crescita della nostra associazione e del nostro settore nell’intera regione, che ci consente di conoscere meglio i nostri associati, le loro aspettative e raccogliere le loro problematiche in questo momento delicatissimo.”

locandina-confcommercio-web

 




Articoli Correlati