Cronaca

Colli a Volturno: ladri “inesperti” fanno razzia di attrezzi agricoli ma vengono scoperti dal titolare dell’azienda. Fatti scappare a gambe levate con un forcone.

Pubblicato: 09-09-2016 - 295
Colli a Volturno: ladri “inesperti” fanno razzia di attrezzi agricoli ma vengono scoperti dal titolare dell’azienda. Fatti scappare a gambe levate con un forcone. Cronaca

Colli a Volturno: ladri “inesperti” fanno razzia di attrezzi agricoli ma vengono scoperti dal titolare dell’azienda. Fatti scappare a gambe levate con un forcone.

Pubblicato: 09-09-2016 - 295


L’episodio si è verificato in una contrada del comune della Valle del Volturno. Colpo sventato senza nessuna perdita economica.

COLLI A VOLTURNO. L’episodio che la nostra redazione vi sta per raccontare, sarebbe avvenuto con precisione, nella notte tra giovedì e venerdì. La cronaca, portata a conoscenza della nostra redazione dal titolare di una azienda agricola collese, è di quelle da brividi ed allo stesso tempo da scena di un film comico. Una banda di ladri, dovrebbero essere stati ben due, sono riusciti ad intrufolarsi all’interno di  un capannone industriale all’interno del quale sono contenuti attrezzi agricoli, alcuni anche di grande valore, come trattori e falciatrici. Il tutto in una contrada del comune di Colli a Volturno. Al loro ingresso nello stabile, i malviventi, avrebbero fatto incetta di decespugliatori, motoseghe e altri attrezzi, per un valore complessi di qualche migliaio di euro.

Ma qui la bella sorpresa. Infastidito da alcuni rumori provenienti proprio dal capannone industriale, il titolare della struttura si è svegliato ed ha deciso di andare a controllare. Ed ecco qui, all’accensione della luce l’amara sorpresa, due ladri, dal volto coperto, che stavano per uscire con il bottino in mano. Questi riescono a scappare da una uscita secondaria del capannone, alla vista del “padrone di casa”. Ma da qui inizia un inseguimento folle per le campagne in piena notte. Armato di forcone in mano, il coraggioso cittadino collese, riesce a far scappare i soliti ignoti che per strada, intanto, avevano abbandonato tutto il bottino del colpo fallito. Insomma, una storia a lieto fine che comunque tiene sempre in allerta. Red. News.




Articoli Correlati