Sport

Atletica : Elia Carlo Notardonato, protagonista anche in Puglia. L’atleta di Pizzone giunge al traguardo al 27esimo posto assoluto.

Pubblicato: 08-09-2016 - 286
Atletica : Elia Carlo Notardonato, protagonista anche in Puglia. L’atleta di Pizzone  giunge al traguardo al 27esimo posto assoluto. Sport

Atletica : Elia Carlo Notardonato, protagonista anche in Puglia. L’atleta di Pizzone giunge al traguardo al 27esimo posto assoluto.

Pubblicato: 08-09-2016 - 286


CERIGNOLA. Si sono svolti a Cerignola (FG) domenica 4 settembre u.s.-con partenza alle ore 9.30-i Campionati Regionali Individuali e di Società. 409 gli "arrivati" e tra questi tre rappresentanti del Molise. Il migliore è stato Elia Carlo Notardonato- Polisportiva Molise- al traguardo dopo 35  minuti e 31 secondi- crono che gli è valso il 27°posto assoluto e il 7° per la categoria M35. Nei primi trenta assoluti è rientrato altresì Giuseppe Marinelli-Sporting Club Petrella, che chiude i 10km previsti dal regolamento in 35 minuti e 45 secondi. Resta al di sotto dei 50 minuti Antonio Marinelli-M65.

E sempre domenica 4 settembre alle ore 17 in 174 si sono ritrovati in piazza Principessa Maria di Piemonte  a Guastameroli (CH) per prendere parte al XXVII° Trofeo Libertas-gara su strada sulla distanza di 10,3km. Due le società molisane presenti con complessivamente otto atleti: l'ASD Atletica Agnone e la Podistica Avis Campobasso. Giuseppe Iamonaco è stato il migliore dei nostri-nono assoluto e primo tra gli M45 con il tempo di 39.13. Terzo M35 Michele Labbate, mentre Antonio Magnacca e Raffaele De Simone  si sono piazzati rispettivamente 2° e 3°M65. Veniamo alle donne- prima tra le nostre corregionali  e sul gradino più alto del podio della sua categoria di appartenenza Gaia Carosella- capace di mantenere un buon ritmo gara, brava altresì Linda Caserio-1^F30. In gamba anche Cristian Pazzolla ed il presidente dell'ASD Atletica Agnone Giovanni Labbate.

Cordialità




Articoli Correlati