Politica

Pozzilli: proseguono i lavori sul nuovo plesso scolastico. L’anno didattico in paese inizierà con grandi novità.

Pubblicato: 05-09-2016 - 228
Pozzilli: proseguono i lavori sul nuovo plesso scolastico. L’anno didattico in paese inizierà con grandi novità. Politica

Pozzilli: proseguono i lavori sul nuovo plesso scolastico. L’anno didattico in paese inizierà con grandi novità.

Pubblicato: 05-09-2016 - 228


Intanto il sindaco Passarelli fa sistemare anche la vecchia scuola.

POZZILLI. La sicurezza scolastica è uno degli argomenti più a cuore dell’amministrazione comunale di Pozzilli guidata dal sindaco Stefania Passarelli. Si tratta di un settore sul quale il comune sta investendo molto nell’ultimo periodo. Proprio in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, fissato per il prossimo 12 settembre, in paese verranno attuate numerose novità. In attesa dell’inaugurazione ufficiale del nuovo plesso scolastico, nel quale i lavori procedono a grande velocità e sono ormai quasi terminati, per la sola giornata dell’apertura tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria dovranno essere accompagnati in classe dai genitori. Il nuovo plesso scolastico, molto ampio e soprattutto sicuro, rappresenterà il futuro generazionale dei giovani di Pozzilli.

Ma il comune sta guardando anche al passato e al mantenimento in vita delle vecchi strutture presenti sul territorio comunale. Infatti, proprio questa mattina sono stati istallati arredi nuovi, tendaggi ed altro all’interno del vecchio plesso scolastico. Anche le facciate esterne sono state completamente ritinteggiate. Insomma, a Pozzilli, non mancheranno gli spazi per gli studenti.

pozzilli-lavori-scuola-interno-web




Articoli Correlati