Cronaca

Il Comandante Interregionale Carabinieri Nistri ha visitato il Comando Provinciale di Isernia.

Pubblicato: 02-09-2016 - 484
Il Comandante Interregionale Carabinieri Nistri ha visitato il Comando Provinciale di Isernia. Cronaca

Il Comandante Interregionale Carabinieri Nistri ha visitato il Comando Provinciale di Isernia.

Pubblicato: 02-09-2016 - 484


ISERNIA. Nella mattinata di ieri, dopo aver incontrato il Prefetto della Provincia di Isernia Dr. Fernando Guida, il Presidente del Tribunale Dr. Vincenzo Di Giacomo ed il Procuratore della Repubblica Dr. Paolo Albano,  il Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, ha visitato il Comando Provinciale dei Carabinieri. Al suo arrivo nella Caserma di viale 3 marzo 1970, il Generale Nistri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Marco Cuccuini, con il quale unitamente agli Ufficiali Comandanti dei Reparti della sede e dell’intero comprensorio provinciale, ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

L’alto Ufficiale, successivamente, ha incontrato una rappresentanza di militari dei Reparti territoriali e specializzati della Provincia ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri. nistri-interno-web

Il Generale Nistri, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella Provincia, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle generose comunità locali.




Articoli Correlati