Sport

Sport: calcio a 5, la Futsal Acquaviva si avvia a vivere un sogno chiamato serie C1. Dopo aver formulato l’iscrizione arrivano i primi acquisti.

Pubblicato: 01-09-2016 - 297
Sport: calcio a 5, la Futsal Acquaviva si avvia a vivere un sogno chiamato serie C1. Dopo aver formulato l’iscrizione arrivano i primi acquisti. Sport

Sport: calcio a 5, la Futsal Acquaviva si avvia a vivere un sogno chiamato serie C1. Dopo aver formulato l’iscrizione arrivano i primi acquisti.

Pubblicato: 01-09-2016 - 297


Formulato il primo acquisto, si tratta del talentuoso Davide Fasano.
ACQUAVIVA D’ISERNIA. Sta per partire una nuova avventura e soprattutto una nuova storia “sportiva” tutta da seguire. La Futsal Acquaviva si appresta a disputare il campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5. Gli uomini di mister Petrocelli hanno già iniziato al preparazione atletica da qualche giorno e si apprestano ad affrontare davvero un campionato molto difficile, contro formazioni e giocatori che da anni militano nella categoria superiore. Dopo aver formulato la regolare iscrizione al torneo ed aver riconfermato quasi l’intero organico della stagione passata, tranne gli uscenti Mauro Petrocelli e Francesco Ricci, si sta lavorando ai rinforzi per potenziare la squadra.

Il primo acquisto ufficiale, annunciato anche su Facebook (pagina della società sportiva) è stato quello del giovane e talentuoso Davide Fasano di Colli a Volturno. Il classe 1995, ex Futsal Colli a Volturno e Isernia Calcio a 5, si è già aggregato alla rosa ed ha iniziato la preparazione atletica con i suoi nuovi compagni. Si tratta di un acquisto di categoria, perché Fasano, in serie C1 può fare in maniera assoluta la differenza, avendo militato anche in categoria superiori giovanili. Per lui tanta corsa, grinta e voglia di fare. Il ragazzo collese è pronto alla sua nuova avventura calcistica, ed intanto, il sogno dei ragazzi dell’Aqualand continua!!! Red. Sport.

Davide Fasano classe 1995 Davide Fasano classe 1995




Articoli Correlati