Tradizioni

Colli a Volturno: è tutto pronto per lo spettacolo di Nello Iorio. Il comico di punta protagonista in paese domenica 28 agosto.

Pubblicato: 26-08-2016 - 304
Colli a Volturno: è tutto pronto per lo spettacolo di Nello Iorio. Il comico di punta protagonista in paese domenica 28 agosto. Tradizioni

Colli a Volturno: è tutto pronto per lo spettacolo di Nello Iorio. Il comico di punta protagonista in paese domenica 28 agosto.

Pubblicato: 26-08-2016 - 304


Vanno avanti gli eventi proposti dalla Pro Loco.

COLLI A VOLTURNO. L’estate 2016 volge ormai alla sua conclusione. Ma a Colli a Volturno gli eventi proposti dall’associazione turistica Pro-loco stanno entrando nel vivo. Sabato 27 e domenica 28 agosto sono previste le ultime due serate del calendario estivo promosso dall’associazione turistica locale. Sabato sera, pizza e birra per tutti lungo Corso Regina Elena con intrattenimento musicale e la presenza di un vero pizzaiolo con forno a legna da trasporto. Il clou delle manifestazioni estive collesi vedrà il suo culmine domenica 28 agosto con l’esibizione all’interno di Piazza Madre Teresa di Calcutta del comico di punta del programma televisivo “Made In Sud” , Nello Iorio. Uno spettacolo che si preannuncia esilarante e ricco di pubblico. Il “nonno moderno” si esibirà in tutti i suoi personaggi e soprattutto trascinerà la folla all’entusiasmo vero e proprio. Per questa serata la Pro Loco attiverà lo stand gastronomico con la preparazione di prelibatezze di pesce. Insomma, un programma ricco e farcito con il quale l’estate collese rivive ancora una volta e si ripropone tra gli eventi più importanti dell’area della Valle del Volturno. Red. News.

Locandina estate 2016 Pro Loco Colli Locandina estate 2016 Pro Loco Colli




Articoli Correlati