Tradizioni

Cerro al Volturno: la “Squadra del Cuore” festeggia con i propri associati. Previsto il pranzo sociale alle Sorgenti del Volturno.

Pubblicato: 24-08-2016 - 307
Cerro al Volturno: la “Squadra del Cuore” festeggia con i propri associati. Previsto il pranzo sociale alle Sorgenti del Volturno. Tradizioni

Cerro al Volturno: la “Squadra del Cuore” festeggia con i propri associati. Previsto il pranzo sociale alle Sorgenti del Volturno.

Pubblicato: 24-08-2016 - 307


CERRO AL VOLTURNO. Torna come di consueto l’appuntamento annuale con la solidarietà per tutti gli associati della “Squadra del Cuore” di Cerro al Volturno. Si svolgerà sabato 27 agosto 2016 dalle ore 12 in poi il pranzo sociale promosso dal sodalizio presieduto da Giulio Farrocco. L’evento, si svolgerà presso le sorgenti del fiume Volturno sul territorio comunale di Rocchetta a Volturno all’interno di una zona predisposta per i pic-nic. Si tratta dell’undicesima edizione della manifestazione.

Il programma prevede alle ore 12 il ritrovo dei partecipanti presso le sorgenti del fiume Volturno. A seguire il saluto del presidente dell’associazione e delle autorità presenti con la consegna delle tessere ai soci. Infine, dalle ore 13 in poi, il pranzo collettivo, che segnerà un momento di aggregazione e condivisione totale sui programmi futuri della Squadre del Cuore. L’Associazione, ormai, svolge da oltre dieci anni azioni benefiche sul territorio attuando adozioni a distanza, numerosissime, di bambini che vivono in paesi poveri e privi di risorse. Red. News.

NOTA BENE: GLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO HANNO APPENA COMUNICATO  CHE LA MANIFESTAZIONE E' STATA ANNULLATA A CAUSA DEL FORTE TERREMOTO CHE HA COLPITO LA PROVINCIA DI RIETI. E' INTENZIONE DELLA SQUADRA DEL CUORE ATTIVARSI PER UNA RACCOLTA FONDI PRO SFOLLATI. 

 




Articoli Correlati