Economia

Venafro, Palazzina Liberty. Scarabeo: seicentomila euro dalla Regione, ora nessuna scusa, sì consegni la struttura alla città!

Pubblicato: 20-08-2016 - 258
Venafro, Palazzina Liberty. Scarabeo: seicentomila euro dalla Regione, ora nessuna scusa, sì consegni la struttura alla città! Economia

Venafro, Palazzina Liberty. Scarabeo: seicentomila euro dalla Regione, ora nessuna scusa, sì consegni la struttura alla città!

Pubblicato: 20-08-2016 - 258


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMILIANO SCARABEO.

“La Palazzina Liberty di Venafro, già al centro dell’attenzione fin dalla prima fase del suo recupero strutturale e il prosieguo dei lavori per renderla fruibile alla cittadinanza, dopo il rallentamento dei lavori a causa della mancata erogazione dei fondi al Comune di Venafro (soggetto attuatore), ha ricevuto, da parte della Regione Molise, i finanziamenti che serviranno per consegnarla alla città come centro polifunzionale, culturale e formativo, così come previsto dal progetto. Una notizia importante, al di là di ogni polemica e presa di posizione che si sono registrate sulla questione. Una soddisfazione anche da parte di chi, me compreso, forse con occhio critico ha posto in evidenza le problematiche tecniche, amministrative e finanziarie che hanno contraddistinto l’iter realizzativo della struttura fino alla sua ultimazione, con il solo obiettivo di vedere al più presto la consegna della struttura alla città. Certo è che con le ultime determine dirigenziali da parte del servizio edilizia pubblica e residenziale della Regione Molise, sono stati liquidati quasi seicentomila euro a favore del Comune di Venafro, per cui ora il traguardo è più vicino.”




Articoli Correlati