Cronaca

Fornelli: l’attore Elio Germano visita il borgo medievale in occasione dell’ultima tappa di Cammina Molise nella Valle del Volturno.

Pubblicato: 08-08-2016 - 494
Fornelli: l’attore Elio Germano visita il borgo medievale in occasione dell’ultima tappa di Cammina Molise nella Valle del Volturno. Cronaca

Fornelli: l’attore Elio Germano visita il borgo medievale in occasione dell’ultima tappa di Cammina Molise nella Valle del Volturno.

Pubblicato: 08-08-2016 - 494


Visita a sorpresa davvero per tutti.

FORNELLI. Nella serata di sabato i partecipanti di “Cammina Molise” hanno sostato all’interno del Borgo Medievale di Fornelli, uno dei più Belli d’Italia. Per loro una grande accoglienza promossa dall’amministrazione comunale e dalla cittadinanza locale.

La cena collettiva e la visita al centro storico sono stati momenti da ricordare. A tutto ciò, però, si è unita una sorpresa del tutto inattesa. La presenza di un personaggio di spicco del mondo del cinema italiano. Si tratta dell’attore, di origini anche molisane (Duronia), Elio Germano, che ha voluto salutare i partecipanti di Cammina Molise proprio a Fornelli. La sua carriera parla chiaro. Per lui tre David di Donatello per il migliore attore protagonista grazie ai film “Mio Fratello è figlio unico”, “La nostra vita” e il “Giovane Favoloso”. Per “La Nostra Vita” ha conquistato anche il nastro d’argento al migliore attore protagonista ed il prix d’interpretation masculine al Festival di Cannes nel 2010. Germano è stato accolto dai componenti dell’amministrazione comunale, con il sindaco Giovanni Tedeschi in testa. Anche il borgo di Fornelli è stato molto apprezzato dai partecipanti di “Cammina Molise” che hanno premiato una delle piazze presenti al suo interno come una delle piazze più belle del Molise. Red. News.




Articoli Correlati