Cronaca

Il nostro quotidiano si rinnova. Attivata la nuova sezione gallery. Vi proporremo le foto dei maggiori eventi in zona.

Pubblicato: 07-08-2016 - 288
Il nostro quotidiano si rinnova. Attivata la nuova sezione gallery. Vi proporremo le foto dei maggiori eventi in zona. Cronaca

Il nostro quotidiano si rinnova. Attivata la nuova sezione gallery. Vi proporremo le foto dei maggiori eventi in zona.

Pubblicato: 07-08-2016 - 288


Una sezione completamente dedicata alla fotografia. La nostra redazione vi farà scoprire il territorio ed i comuni della Valle del Volturno.

Ancora un passo in avanti verso l'innovazione ed il miglioramento dei servizi da offrire ai nostri numerosi lettori. Dalla giornata di ieri sul nostro quotidiano telematico potete trovare una nuova sezione. Si tratta della "Gallery". Basterà cliccare in home page sull'apposito tasto Gallery e vi appariranno gallerie fotografiche da aprire facilmente di comuni della provincia di Isernia, di manifestazioni di interesse e molto altro ancora. In questo modo cercheremo di farmi essere presenti sul territorio anche virtualmente in modo tale da non perdere nemmeno un minuto di vista vissuta. Una nuova sfida che la nostra redazione ha voluto cogliere per ampliare il pacchetto di servizi offerti ai lettori. Cercheremo, come sempre, di essere presenti nella maggior parte degli avvenimenti in programma anche per questa fine estate 2016.

Intanto vi proponiamo la nostra prima selezione fotografica, che trovate già on-line, riguardante il passaggio di "Cammina Molise" nella Valle del Volturno. Buona visualizzazione a tutti.




Articoli Correlati