Politica

Colli a Volturno: il Consiglio approva programma di governo e linee programmatiche. Nominati anche i capigruppo.

Pubblicato: 25-07-2016 - 207
Colli a Volturno: il Consiglio approva programma di governo e linee programmatiche. Nominati anche i capigruppo. Politica

Colli a Volturno: il Consiglio approva programma di governo e linee programmatiche. Nominati anche i capigruppo.

Pubblicato: 25-07-2016 - 207


L’Amministrazione Incollingo punterà su territorio, ambiente ed innovazioni tecnologiche.

COLLI A VOLTURNO. Nella serata di venerdì scorso si è riunito nuovamente il Consiglio Comunale di Colli a Volturno. All’ordine del giorno dell’amministrazione guidata dal sindaco Emilio Incollingo pochi argomenti ma tutti di grande interesse e riguardanti il futuro programmatico dell’ente. Gli amministratori si sono confrontati sul programma di governo e sulle linee programmatiche da attuare da qui ai prossimi cinque anni e soprattutto sugli interventi concreti da attuare per il bene della collettività locale.

Proprio sul programma di governo, il sindaco Incollingo è stato categorico in aula consiliare. Si punterà diritto verso gli interventi concreti come la risoluzione del problema idrico nel periodo estivo, la sistemazione della viabilità che già ha preso il via con l’istituzione di nuovi divieti in diverse zone del centro urbano, lo sfruttamento delle aree turistiche esistenti (vedi parco fluviale con i nuovi interventi che stanno per partire) e le innovazioni tecnologiche che saranno la vera novità di questa amministrazione cittadina. Nel contempo sono stati nominati i capigruppo in seno al Consiglio Comunale. Per la maggioranza di “Equilibrio e Moderazione” è stata scelta la consigliera Angelica Morelli, l’opposizione di “Uniti per Colli” ha nominato Angela Siravo.




Articoli Correlati