Tradizioni

Filignano: al via gli eventi estivi al ristorante pizzeria “La Tiana” di Cerasuolo. Si parte con il concerto del gruppo CULTURAL BOO TEAM.

Pubblicato: 22-07-2016 - 668
Filignano: al via gli eventi estivi al ristorante pizzeria “La Tiana” di Cerasuolo. Si parte con il concerto del gruppo CULTURAL BOO TEAM. Tradizioni

Filignano: al via gli eventi estivi al ristorante pizzeria “La Tiana” di Cerasuolo. Si parte con il concerto del gruppo CULTURAL BOO TEAM.

Pubblicato: 22-07-2016 - 668


Appuntamento previsto per mercoledì 27 luglio.

FILIGNANO. (LE AZIENDE INFORMANO) Si accende all’improvviso l’estate a Cerasuolo e come sempre il merito è di un locale storico, con quasi 40anni di attività commerciale alle spalle. Stiamo parlando del ristorante pizzeria “La Tiana”. Saranno numerosi gli eventi estivi proposti dalla Tiana, con concerti di musica di grande qualità, durante i quali i curiosi potranno scoprire gruppi italiani e non davvero di nicchia e di piacevole ascolto. A fare la sua comparsa, per la prima volta in assoluto sul “palcoscenico” della Tiana, sarà il gruppo CULTURAL BOO TEAM. Si tratta di un quintetto napoletano, di grande carisma, capeggiato da Simona Boo (origini brasiliane, capoverdiane, portoghesi, etiopiche, islandesi e napoletane). Attualmente la bella Simona è anche la voce femminile del famoso gruppo 99Posse. Alla Tiana verrà presentato uno show all’insegna dell’esplorazione musicale che sicuramente sorprenderà tutti gli amanti della buona musica.cultural-interno-web L’appuntamento è fissato per il 27 luglio ed il concerto prenderà inizio alle ore 22:00. Il gruppo Cultural Boo Team nasce in provincia di Napoli, più precisamente a Pozzuoli, e si è fatto conoscere molto velocemente grazie al suo forte carisma. L’aggettivo Cultural contraddistingue questa formazione musicale alla quale piace esplorare linguaggi musicali oltre al blues. Oltre alla voce di Simona Boo, cantante e cofondatrice del gruppo, ne fanno parte Toto Harp (armonisauro del Blues – armonica), Patrizio Catalano (batteria), Mario Sagliocchi (chitarrista, compositore, arrangiatore e colonna portante del Cultural Boo Tema), Salvatore Costigliola (armonicista), Danilo Virgilio (bassista). Informazioni più specifiche su questa pazza “famiglia” di musicisti possono essere reperite cliccando sul seguente link http://archiviostorico.com/eventi/cultural-boo-team/.  simona-web

Per informazioni e prenotazioni sulla serata è possibile chiamare al numero: 0865-922100. Il Ristorante – Pizzeria La Tiana, aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, nel periodo estivo, proporrà eventi di grande spessore fino a settembre e rappresenta, l’unico luogo dio ritrovo a Cerasuolo, dove trascorre tempo libero immersi nella buona cucina molisana e non. Non mancate, l’estate della Tiana è solo all’inizio. Red. News.

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=LFUVTTzKnvk




Articoli Correlati