Politica

Viabilità. La Provincia di Isernia affida numerosi lavori. Verranno completati i lavori sulla Fornelli- Colli a Volturno.

Pubblicato: 29-06-2016 - 537
Viabilità. La Provincia di Isernia affida numerosi lavori.  Verranno completati i lavori sulla Fornelli- Colli a Volturno. Politica

Viabilità. La Provincia di Isernia affida numerosi lavori. Verranno completati i lavori sulla Fornelli- Colli a Volturno.

Pubblicato: 29-06-2016 - 537


ISERNIA. Il Servizio Settore viabilità della Provincia di Isernia ha ultimato le procedure di gara per l’affidamento di interventi programmati nelle delibere di Giunta Regionale n.712 del 30.12.2015 e n. 76 del 17.2.2016 per un importo di circa 4 milioni e 400mila euro. Le otto procedure aperte sono state espletate con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa e riguardano le strade provinciali “Fresilia”, “Istonia” (tratto da Staffoli a Agnone), la “Montesangrina” (tratto dallo scalo ferroviario di S. Pietro Avellana a Masserie di Cristo) e la messa in sicurezza della S.P. “Isernia-Fornelli-Colli a Volturno”.

Un ringraziamento particolare, spiega il presidente di Via Berta Lorenzo Coia,  va rivolto ai responsabili del Settore viabilità il geom. Lorenzo Di Iacovo e alla Responsabile del Servizio gare e contratti la dott.ssa Emma D’Apollonio per la celerità e il lavoro svolto in tutte le procedure di gara dei lavori che rientrano nel Programma Attuativo Regionale (PAR) Regione Molise a valere sul Fondo per lo sviluppo e la coesione 2007-2013.




Articoli Correlati