Politica

Castelpetroso: il 3 luglio il Giubileo degli Amministratori. Evento promosso dalla Presidenza del Consiglio Regionale.

Pubblicato: 23-06-2016 - 455
Castelpetroso: il 3 luglio il Giubileo degli Amministratori. Evento promosso dalla Presidenza del Consiglio Regionale. Politica

Castelpetroso: il 3 luglio il Giubileo degli Amministratori. Evento promosso dalla Presidenza del Consiglio Regionale.

Pubblicato: 23-06-2016 - 455


CASTELPETROSO. Si svolgera' il prossimo 3 Luglio presso il Santuario dell'addolorata di Castelpetroso il Primo Giubileo degli Amministratori Molisani.
L'evento curato dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Molise in collaborazione con le quattro diocesi Molisane è di importanza unica,come evidenziato in una nota a firma del Presidente Vincenzo Cotugno, che precisa come la data scelta per l'evento ricade nell'anniversario della venuta di Papa Francesco nel Molise.
Una visita continua la nota" che ha commosso l'intero popolo Molisano e che ha rappresentato un momento di speranza per chi soffre il disagio di vivere nelle aree interne". Il Giubileo degli Amministratori (continua il Presidente nella nota),è un momento di riflessione e di giubilo per quanti rivestono cariche pubbliche in Molise, che hanno il dovere di tracciare il futuro della Nostra Regione.

Vincenzo Cotugno Vincenzo Cotugno

Il programma prevede l'accoglienza delle autorita' nel piazzale del Santuario di Castelpetroso alle ore 15,30 e successivamente le celebrazioni liturgiche e il passaggio attraverso la porta Santa con sfilata dei Gonfaloni dei Comuni Molisani. Alla fine delle celebrazioni l'evento sara' immortalato con una foto celebrativa di tutti gli amministratori Molisani,dei Sindaci e dei Vescovi delle quattro diocesi della nostra Regione. F. Red.

 




Articoli Correlati