Politica

Colli a Volturno: giovedì 23 giugno la prima volta di Emilio Incollingo. Fissata la data di insediamento del Consiglio comunale.

Pubblicato: 17-06-2016 - 291
Colli a Volturno: giovedì 23 giugno la prima volta di Emilio Incollingo. Fissata la data di insediamento del Consiglio comunale. Politica

Colli a Volturno: giovedì 23 giugno la prima volta di Emilio Incollingo. Fissata la data di insediamento del Consiglio comunale.

Pubblicato: 17-06-2016 - 291


Prima assise civica per la rinnovata amministrazione cittadina.

COLLI A VOLTURNO. Convocato ufficialmente il primo Consiglio comunale dell’era del nuovo sindaco di Colli Emilio Incollingo. La prima assise civica si svolgerà il prossimo giovedì 24 giugno in seduta straordinaria con inizio alle ore 18. L’adunanza, che si terrà come sempre nell’aula consiliare comunale, dovrà trattare gli argomenti classici riguardanti un insediamento di una nuova amministrazione comunale. Dopo l’esame delle condizioni possibili di ineleggibilità ed incompatibilità degli eletti, si passerà al giuramento del primo cittadino, momento sicuramente emozionante. L’assise civica, proseguirà poi , con la comunicazione della nomina della giunta e con la nomina della commissione elettorale.

Faranno parte del Consiglio Comunale di Colli a Volturno. Maggioranza: Emilio Incollingo (sindaco), Tommaso Angelone, Mario Spaziano, Angelica Morelli, Michele Visco, Domenico Marzullo, Alessia Incollingo, Ludovico Siravo. Per la minoranza: Angela Siravo, Roberta Ranieri, Mario Di Sandro. Red. News.

proclamazione-collie-web La squadra di Emilio Incollingo sindaco




Articoli Correlati