Economia

Colli a Volturno: il presidente della Camera di Commercio del Molise, Paolo Spina, incontra la maggioranza comunale.

Pubblicato: 16-06-2016 - 283
Colli a Volturno: il presidente della Camera di Commercio del Molise, Paolo Spina, incontra la maggioranza comunale. Economia

Colli a Volturno: il presidente della Camera di Commercio del Molise, Paolo Spina, incontra la maggioranza comunale.

Pubblicato: 16-06-2016 - 283


L’appuntamento informale utile per discutere dell’adesione al Gal Molise.

COLLI A VOLTURNO. L’Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Emilio Incollingo inizia a muovere i suoi primi passi verso lo sviluppo territoriale, il turismo e soprattutto le idee future. Nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno il presidente unico della Camera Di Commercio del Molise, Paolo Spina, ha fatto visita alla neo eletta amministrazione comunale, impegnata in una riunione di maggioranza, guidata dal sindaco Incollingo. L’occasione, del tutto informale, è stata propensa per discutere dell’adesione con annessione del comune di Colli a Volturno al costituendo e preformato Gal Molise Rurale. Si tratta di una iniziativa molto importante, grazie alla quale, anche l’amministrazione comunale collese andrà ad inserirsi nel reticolo di comuni che hanno già aderito avendo l’opportunità futura di aderire a progetti con finanziamenti europei e non stilati dallo stesso Gal.

Adesione che dimostra lo spirito di iniziativa della nuova amministrazione comunale di Colli a Volturno, che come ribadito più volte anche dal sindaco Emilio Incollingo sfrutterà tutte le occasioni di sviluppo presenti per lavorare al miglioramento della vita del cittadino.




Articoli Correlati