Politica

Acquaviva d’Isernia: entra nel vivo la campagna elettorale. Presentata la lista “Per Acquaviva Liberamente” con a capo Alberto Ciummo.

Pubblicato: 23-05-2016 - 279
Acquaviva d’Isernia: entra nel vivo la campagna elettorale. Presentata la lista “Per Acquaviva Liberamente” con a capo Alberto Ciummo. Politica

Acquaviva d’Isernia: entra nel vivo la campagna elettorale. Presentata la lista “Per Acquaviva Liberamente” con a capo Alberto Ciummo.

Pubblicato: 23-05-2016 - 279


ACQUAVIVA D’ISERNIA. Entra nel vivo anche nel piccolo centro dell’Alta Valle del Volturno la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale. Nel pomeriggio di sabato in paese è stata presentata la lista che denominata “Per Acquaviva Liberamente” che vede come candidato sindaco Alberto Ciummo. Si tratta di una compagine rinnovata  e pronta ad una sorta di cambiamento “epocale” per il piccolo centro della Valle del Volturno. Nel corso della serata sono stati illustrati i punti principali del programma.

Logo lista Logo lista

Tra questi: l’attenzione particolare alla ricostruzione del tessuto sociale, alle politiche sociali verso anziani e giovani, la costituzione di una commissione mista per lo sviluppo delle politiche agricole e con eventuale reperimento fondi. Attenzione massimale il candidato sindaco Ciummo la porrà nei confronti delle produzione del prodotto tipico locale che potrà rappresentare una sorta di volano di sviluppo per l’economia locale. I candidati , intanto, in caso di elezione, hanno già deciso di devolvere le loro indennità almeno del 20%, che verrà destinato alla pratica e allo sviluppo delle attività sportive. Al termine dell’incontro è stato il candidato alla carica di sindaco, Alberto Ciummo a presentare la sua squadra formata da: Rossi Angelo detto Stelvio, Di Franco Romina, Petrocelli Geremia, Rossi Angelo detto Ninnone, Rossi Giovanna, Rossi Nino, Spada Antonella, Petrocelli Lucia.




Articoli Correlati