Politica

Pizzone: Vincenzo Di Cristofano presenta il suo programma elettorale. Diffuso agli elettori un vadevecum sulle idee da proporre per il paese.

Pubblicato: 20-05-2016 - 354
Pizzone: Vincenzo Di Cristofano presenta il suo programma elettorale. Diffuso agli elettori un vadevecum sulle idee da proporre per il paese. Politica

Pizzone: Vincenzo Di Cristofano presenta il suo programma elettorale. Diffuso agli elettori un vadevecum sulle idee da proporre per il paese.

Pubblicato: 20-05-2016 - 354


PIZZONE. La campagna elettorale diventa giorno dopo giorno sempre più intensa in tutti i comuni chiamati al voto anche nella Valle del Volturno. A Pizzone dove si sta vivendo la sfida a due tra il sindaco uscente Letizia Di Iorio e il candidato Vincenzo Di Cristofano è tempo di sfidarsi sui programmi. Dopo il bilancio di fine mandato della giunta Di Iorio della lista “Per il Paese”, è toccato a Di Cristofano esprimere le sue idee e progetti diffondendoli alla cittadinanza locale. Il candidato alla carica di sindaco della lista civica “Per Pizzone con Voi”, punterà dritto sulla collaborazione con i comuni limitrofi come Castel San Vincenzo e con tutti i centri del Pnalm molisano.

Vincenzo Di Cristofano Vincenzo Di Cristofano

Sugli interventi immediati da realizzare concentrazione massimale sulla sistemazione del container ex Caritas, sulla fruizione di un sistema efficace di telefonica mobile e internet e sull’impiantistica sportiva. Il candidato sindaco punta molto anche sull’attivazione di piccole isole ecologiche sparse sul territorio che faciliteranno la realizzazione di una raccolta differenziata più dettagliata. Nell’opuscolo diffuso alla cittadinanza si punta il dito sullo svolgimento dell’attività amministrative, che in caso di vittoria finale, sarà mirata a rendere Pizzone un paese solidale, in cui l’intera comunità sarà responsabile del benessere di ciascun cittadino. Altro aspetto fondamentale per Di Cristofano e la sua squadra è quello riguardante la cultura. Dovrà essere approfondimento il patrimonio culturale già in possesso del comune che si andrà a fondere con la creazione di nuove realtà contemporanee. L’obiettivo importante è anche quello del recupero e dell’allestimento della biblioteca comunale alla quale verrà affiancata una sala multimediale. Per il candidato sindaco Di Cristofano questi dovranno diventare i luoghi di cultura del paese, accessibili e fruibili da tutti.

IMG-20160520-WA0001




Articoli Correlati