Politica

Pozzilli: anziani e comitato civico hanno la loro sede ufficiale. Inaugurata in paese la struttura messa a disposizione dalla cooperativa “Ci sono anch’io”.

Pubblicato: 29-04-2016 - 392
Pozzilli: anziani e comitato civico hanno la loro sede ufficiale. Inaugurata in paese la struttura messa a disposizione dalla cooperativa “Ci sono anch’io”. Politica

Pozzilli: anziani e comitato civico hanno la loro sede ufficiale. Inaugurata in paese la struttura messa a disposizione dalla cooperativa “Ci sono anch’io”.

Pubblicato: 29-04-2016 - 392


POZZILLI. Pochi mesi fa si trattava di una promessa. Quest’oggi si è trasformata in realtà efficiente ed ufficiale. Inaugurata questa sera la struttura di via Roma che ospiterà da oggi in poi gli anziani di Pozzilli e tutti i componenti del comitato civico. La sede, ubicata nella zona più centrale del paese, è stata messa a disposizione dalla cooperativa sociale “Ci Sono anch’io” del giovane Umberto Ricciardi, noto imprenditore locale. sede-comitato

Grazie al lavoro dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefania Passarelli si è provveduto in poche settimane a sistemare i locali e renderli agibili affinché i componenti della terza età di Pozzilli ne possano fruire al meglio. All’interno della sede un ampio soggiorno per le attività ricreative dotato anche di tv e tavoli per riunioni. locali-struttura-web-2Nel secondo locale annesso alla struttura una saletta per riunioni del comitato civico e per stilare la programmazione degli appuntamenti da seguire che si legano alle vicende giornaliere del paese. Al taglio del nastro presenti il sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli, accompagnato da numerosi amministratori locali e dal parroco del posto. Presenti anche i componenti del comitato civico cittadino che si sono detti entusiasti di poter avere, finalmente, una sede tutta loro, da condividere a metà con il centro anziani. Si tratta di una nuova promessa mantenuta dall’amministrazione cittadina in carica che sta puntando molto sul sociale. Red. News.

I locali della struttura I locali della struttura




Articoli Correlati