Home Cucina Fontegreca:all’Habanero il saggio finale degli amanti dei balli caraibici. Si concluderà il primo maggio il corso del maestro Antonio Marangi.

Fontegreca:all’Habanero il saggio finale degli amanti dei balli caraibici. Si concluderà il primo maggio il corso del maestro Antonio Marangi.

Fontegreca:all’Habanero il saggio finale degli amanti dei balli caraibici. Si concluderà il primo maggio il corso del maestro Antonio Marangi.
104
0

FONTEGRECA.  (LE AZIENDE INFORMANO) Habanero non è solo sinonimo di buona cucina e di grande pizza napoletana, ma anche di divertimento per giovani e meno giovani. L’attività di ristorazione di Fontegreca, guidata dal giovane e dinamico Alfonso Lauro, ha condotto per gran parte del periodo estivo, ogni giovedì serate a tema. Il ballo al centro di tutto con il corso caraibico che ha fatto furore con moltissimi iscritti. Grazie allo spirito di iniziativa del maestro Antonio Marangi,  l’Habanero è diventato il punto di riferimento degli amanti del ballo che ogni giovedì sera si sono cimentati nelle lezioni molto accurate. Il primo maggio, con menù pizza o scelta per la serata, si svolgerà il saggio finale di questi appuntamenti. Sarà una domenica tutta da vivere all’Habanero di Fontegreca per tutti coloro che hanno preso parte dall’inizio alla fine a questa serie di eventi. Per info e contatti e per prendere parte agli eventi è possibile visualizzare le pagine facebook e Twitter dell’ Habanero o contattare i numeri telefonici: 0823-948085; 340-1177923; 329-1527814.

habaneroweb

(104)

error: