Politica

Primarie Isernia. Scarabeo: momento di confronto politico importante, auguri a Rita Formichelli per la vittoria.

Pubblicato: 18-04-2016 - 283
Primarie Isernia. Scarabeo: momento di confronto politico importante, auguri a Rita Formichelli per la vittoria. Politica

Primarie Isernia. Scarabeo: momento di confronto politico importante, auguri a Rita Formichelli per la vittoria.

Pubblicato: 18-04-2016 - 283


ISERNIA. Il Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo si complimenta con Rita Formichelli per la vittoria della primarie. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. “Le Primarie – scrive Scarabeo - come espressione di democrazia e per questo sia la partecipazione dei cittadini che hanno votato, sia la disponibilità di chi si è candidato, rappresentano un momento importante per un confronto politico mai come ora necessario. La guida del Comune di Isernia in un momento difficile per l’intera provincia, deve rappresentare il riscatto di questo territorio e la scelta di Rita Formichelli può essere la ragione perché ciò accada. A Rita, - conclude la nota-  quale vincitrice di questa competizione oltre ai ringraziamenti per la sua disponibilità voglio formulare i miei auguri per la sfida che si appresta a portare avanti.

A Mariateresa D’Achille e Franco Capone  un ringraziamento per l’impegno e per il supporto che sapranno dare a che le comunali di Isernia possano rappresentare  l’unità di intenti utile e necessaria per la crescita  sociale, economica e politica di cui abbiamo fortemente bisogno.”




Articoli Correlati


cookie