Economia

Sedicesima assemblea dei Borghi Più Belli d’Italia, Fornelli protagonista a Castellabate. Da ieri la tre giorni dedicata a turismo e promozione.

Pubblicato: 16-04-2016 - 299
Sedicesima assemblea dei Borghi Più Belli d’Italia, Fornelli protagonista a Castellabate. Da ieri la tre giorni dedicata a turismo e promozione. Economia

Sedicesima assemblea dei Borghi Più Belli d’Italia, Fornelli protagonista a Castellabate. Da ieri la tre giorni dedicata a turismo e promozione.

Pubblicato: 16-04-2016 - 299


CASTELLABATE. Il comune campano nel quale venne girato il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani, Benvenuti al Sud, a partire dalla giornata di ieri ospita la sedicesima assemblea nazionale dei “Borghi più Belli d’Italia”. L’evento promozionale e turistico proseguirà anche nella giornata di domani con le conclusioni e gli ultimi appuntamenti. Per il Molise presente, come sempre d’altronde in tutto il territorio nazionale, il comune di Fornelli con il delegato Antonio Ottaviano. Anche questa volta il centro dell’Alta Valle del Volturno non ha voluto farsi sfuggire l’occasione per interagire e farsi conoscere sempre di più a livello nazionale. Nel prossimo futuro una delle tante assemblee dei Borghi più Belli d’Italia dovrebbe tenersi anche a Fornelli. fornelli-castellabate-web

Intanto, l’operato dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi e gli investimenti cospicui sul centro storico cittadino stanno dando i loro frutti. Se a questi vi si aggiunge la grande vetrina nazionale fornita dalla partecipazione al concorso “Borgo dei Borghi” all’interno del programma televisivo di Rai Tre Kilimangiaro, il ciclo è chiuso. Ora bisognerà solamente continuare a far affluire turisti in paese ansiosi di conoscerne storia e peculiarità territoriali. Red. News.




Articoli Correlati