Politica

Conca Casale: comune al voto. Bucci non sarà solo. Contro di lui una nuova lista. Numerosi cittadini si stanno organizzando. Diversi volti nuovi presenti.

Pubblicato: 11-04-2016 - 295
Conca Casale: comune al voto. Bucci non sarà solo. Contro di lui una nuova lista. Numerosi cittadini si stanno organizzando. Diversi volti nuovi presenti. Politica

Conca Casale: comune al voto. Bucci non sarà solo. Contro di lui una nuova lista. Numerosi cittadini si stanno organizzando. Diversi volti nuovi presenti.

Pubblicato: 11-04-2016 - 295


CONCA CASALE. Mancano poco meno di due mesi alle prossime elezioni amministrative che porteranno al rinnovo di ben 33 amministrazioni comunali in tutta la nostra regione. Uno dei centri più piccoli della Valle del Volturno, dove si tornerà al voto, è il comune di Conca Casale. Qui, dai numeri in nostro possesso, sono ben 180 i votanti, per lo più si tratta di popolazione anziana. L’attuale e ricandidato sindaco uscente Luciano Bucci, fino a poche settimane fa pare non avesse rivali. Ma dalle ultime  indiscrezioni e notizie trapelate in paese, proprio Bucci avrà una lista sfidante con un candidato sindaco che dovrebbe essere una sorpresa davvero assoluta. Ci sarebbe, infatti, un folto gruppo di cittadini che sta definendo proprio in questi giorni una lista a quanto pare davvero competitiva. Gruppo formato dagli “scontenti” dell’amministrazione Bucci che potrebbe contenere al suo interno anche qualche pezzo da novanta.

Comune di Conca Casale Comune di Conca Casale

La notizia sicura e certa è una: a Conca Casale ci saranno due liste e contendersi il rinnovo dell’amministrazione cittadina. Si tratta di tutti volti nuovi con la presenza di pochi o quasi nessun vecchio amministratore all’interno e tanto meno di ex sindaci. Un gruppo motivato che chiuderà le ultime scelte in questi giorni e darà il via alla propria campagna elettorale. Si prevede una battaglia all’ultimo voto. Red. News.




Articoli Correlati