Tradizioni

Rocchetta a Volturno: “Moulin il Poeta del Pastello”. Ancora un successo per la proiezione del film documentario. In tanti ieri sera al Centro Ambientale.

Pubblicato: 09-04-2016 - 324
Rocchetta a Volturno: “Moulin il Poeta del Pastello”. Ancora un successo per la proiezione del film documentario. In tanti ieri sera al Centro Ambientale. Tradizioni

Rocchetta a Volturno: “Moulin il Poeta del Pastello”. Ancora un successo per la proiezione del film documentario. In tanti ieri sera al Centro Ambientale.

Pubblicato: 09-04-2016 - 324


ROCCHETTA A VOLTURNO. Il lavoro prodotto dall’attore – regista Pierluigi Giorgio e dall’amministrazione comunale di Rocchetta a Volturno sulla vita artistica ed umana di Charles Moulin riscuote ancora un enorme successo. Nella serata di ieri ennesima proiezione di successo del film documentario in paese. L’evento, si è svolto nel tardo pomeriggio all’interno della sala conferenze del Centro Ambientale del Paese. In molti, soprattutto chi non aveva avuto modo di vederlo in anteprima, si sono accaparrati i biglietti gratuiti ed offerti dal comune, per partecipare allo spettacolo. La vita di Moulin prende al cuore di tutti, soprattutto grazie all’interpretazione del protagonista, Pierluigi Giorgio, che è riuscito a mescolare in questo film emozioni e quotidianità allo stesso modo. Lavoro curato anche da William Mussini, responsabile della produzione, della immagini, dell’audio e di tant’altro ancora. Si tratta della quinta proiezione in Provincia di Isernia seguita anche da quella di Campobasso. Pare proprio che il film-documentario si sia già lanciato a livello nazionale.

Proiezione film documentario su Moulin

L’amministrazione comunale di Rocchetta, tramite il sindaco Teodoro Santilli, ne ha inviato addirittura una copia a Papa Francesco. Red. News.




Articoli Correlati