Sport

Sport: i ragazzi dell’Aqualand vicinissimi al sogno promozione. Nel recupero di mercoledì battuto anche lo Sporting Casalnuovo.

Pubblicato: 25-03-2016 - 277
Sport: i ragazzi dell’Aqualand vicinissimi al sogno promozione. Nel recupero di mercoledì battuto anche lo Sporting Casalnuovo. Sport

Sport: i ragazzi dell’Aqualand vicinissimi al sogno promozione. Nel recupero di mercoledì battuto anche lo Sporting Casalnuovo.

Pubblicato: 25-03-2016 - 277


CASALNUOVO MONTEROTARO. Ancora una vittoria, ancora una grande prova di carattere e non solo. La Futsal Acquaviva dopo il recupero di mercoledì scorso si avvicina sempre di più alla promozione in serie C1 di calcio a 5 regionale. Il recupero del match contro lo Sporting Casalnuovo non è stato dei più facili e si è concluso con il risultato finale di 9 a 10. In rete per bene tre volte Francesco Ricc, seguito da Davide Tartaglione con due marcature, da Fabrizio Petrocellli sempre con due reti all’attivo, Angelone Attilio, Petrocelli Michele, Tartaglione Andrea. Ormai è quasi C1 come dichiarato dai dirigenti della formazione di Acquaviva d’Isernia.

Classifica campionato aggionata Classifica campionato aggionata

Un match rocambolesco grazie al quale la Futsal Acquaviva vola in classifica e sono ormai 11 i punti di distacco dalla seconda del torneo. Addirittura, se nel match di sabato Santo tra Fossalto e Capracotta ci dovesse essere un pareggio oppure una vittoria degli alto molisani, si potrebbe festeggiare con anticipo già il salto di categoria. Il sogno dei ragazzi dell’Aqualand ormai è quasi realtà. Red. Sport.




Articoli Correlati