Home Cronaca Sessano del Molise: incidente all’interno della galleria sulla Trignina. A Pettoranello auto si ribalta e finisce fuori strada. In azione i Vigili del Fuoco.

Sessano del Molise: incidente all’interno della galleria sulla Trignina. A Pettoranello auto si ribalta e finisce fuori strada. In azione i Vigili del Fuoco.

Sessano del Molise: incidente all’interno della galleria sulla Trignina. A Pettoranello auto si ribalta e finisce fuori strada. In azione i Vigili del Fuoco.
393
0

SESSANO DEL MOLISE/PETTORANELLO DEL MOLISE. Mattinata abbastanza movimentata sulle principali arterie viarie molisane. Sono due gli incidenti che si sono verificati pochi minuti fa . Il primo a Sessano del Molise, nei pressi della galleria presente sulla Trignina. Qui, tutt’ora, sono in azione i Vigili dl Fuoco di Isernia, le Forze dell’Ordine e gli operatori sanitari del 118. Probabilmente, dalle prime  informazioni in possesso dalla nostra redazione, si sarebbe verificato uno scontro tra più vetture , ma senza gravi conseguenza. Ci sarebbero comunque feriti di lievi entità.

A Pettoranello del Molise, sulla strada statale che viaggia in direzione Campobasso, invece, una utilitaria si è capottata finendo fuori strada. Anche in questo caso da verificare ancora le condizioni del conducente e la dinamica dell’incidente. Probabilmente, in entrambi i casi complice l’asfalto reso viscido dalla pioggia della prima mattinata e della notte. Anche in questo caso sul posto in azione i Vigili del Fuoco di Isernia, la Polizia Stradale e gli operatori del 118. Seguiranno aggiornamento più dettagliati. Red. Cronaca.

(393)

error: