Economia

Roccaravindola: sabato la grande inaugurazione del centro commerciale “I Melograni”. Una festa lunga tutta la giornata.

Pubblicato: 17-03-2016 - 489
Roccaravindola: sabato la grande inaugurazione del centro commerciale “I Melograni”. Una festa lunga tutta la giornata. Economia

Roccaravindola: sabato la grande inaugurazione del centro commerciale “I Melograni”. Una festa lunga tutta la giornata.

Pubblicato: 17-03-2016 - 489


ROCCARAVINDOLA. (LE AZIENDE INFORMANO)  Sabato 19 marzo, alle ore 10.00, a Roccaravindola aprirà il nuovo Centro Commerciale I Melograni. Situato sulla  S.S. 85, l’inaugurazione durerà l’intera giornata e andrà a presentare la nuova realtà commerciale della provincia di Isernia che vanta circa cento unità lavorative, senza considerare l’indotto. Ed è proprio l’aspetto occupazionale che evidenzia l’importanza sociale del Centro che conta ben ventidue attività commerciali. Saranno presenti importanti marchi di ristorazione, abbigliamento, accessori, giocattoli, alimentari, elettronica, estetica, parafarmacia e arredo casa.

Numerosi saranno anche i servizi tra i quali una moderna ludoteca a disposizione delle famiglie alle quali sarà prestata particolare attenzione. Relativamente alla festa di apertura, i protagonisti saranno oltre cinquanta tra musicisti, figuranti, animatori, ballerini e artisti di strada che si esibiranno per tutto il giorno, dopo il taglio della torta e il brindisi. Iniziative simili sono previste anche per domenica. Sulla pagina Facebook del Centro e sul sito interne twww.centroimelograni.it sarà poi possibile essere aggiornati su tutta la programmazione.

banner-melograni




Articoli Correlati